Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza attende novità sul fronte Salernitana. L’opinione di Balata: “Il problema multiproprietà andava affrontato prima”

Il presidente della Lega B dice la sua circa la situazione pendente dei granata, al momento in bilico tra la Serie A e l’esclusione

Il Cosenza attende novità nei prossimi giorni circa il caso Salernitana. L’eventuale esclusione dalla prossima Serie A, a catena, potrebbe riportare i Lupi in B. Sulla questione è intervenuto Mauro Balata, presidente della Lega B, che, come riportato da tuttomercatoweb.com, ha dichiarato:

Non so cosa stia accadendo in queste ore, lo vedremo in Consiglio Federale. Credo che il problema andasse affrontato prima, lo abbiamo segnalato molte volte, ora è il momento di fare chiarezza. Ci vogliono pareri superiori, qualcuno indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io credo di no, però è una mia opinione personale e non conta nulla. Ci vogliono delle autorità che si occupino di questa tematica e dicano una volta per tutte se questo istituto produce o no distorsioni all’interno del sistema calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza