Resta in contatto

News

Covid, torna la paura nel calcio: sospeso il ritiro dello Spezia

Otto casi di positività nella squadra ligure che adesso resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario

Il Covid torna a fare paura. E di conseguenza anche il calcio ne viene coinvolto. Il ritiro dello Spezia, di Thiago Motta, che si sta svolgendo a Prato dello Stelvio, in provincia di Bolzano, è praticamente stravolto. Dopo il primo caso di positività nel gruppo, adesso è esploso in focolaio con altri sei calciatori risultati positivi più un membro dello staff tecnico. Motivo per il quale è stata sospesa ogni attività.

Ne ha dato notizia il club ligure. “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff”. Di conseguenza è stato comunicato che “Lo Spezia, in contatto costante con l’ASL di Bolzano, in via precauzionale ha sospeso l’attività sportiva e tutto il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News