Resta in contatto

News

Ex Cosenza, il Frosinone mette alla porta Marcello Trotta

L’attaccante, reduce dall’esperienza in rossoblu, non è stato convocato per il ritiro e partirà in questa sessione di mercato

Non un 2021 eccezionale per Marcello Trotta fin qui. L’attaccante è approdato a Cosenza a gennaio ma non è riuscito a dare un contributo fattivo ai rossoblu: 18 le gare giocate, una sola rete realizzata.

Il Frosinone, club proprietario del cartellino, ora lo ha di fatto messo alla porta. Trotta è finito nella lista degli esuberi tant’è che non è stato neanche convocato per il ritiro estivo e resterà a Ferentino ad allenarsi insieme ad altri tesserati in uscita dal club ciociaro. Il suo futuro potrebbe essere in Serie C, piace infatti molto all’Avellino ma non solo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
8 giorni fa

Ho scritto docet

Claudio
Claudio
8 giorni fa

Chi vuole un morto che cammina? Cosenza dovette!

Frank Ock
Frank Ock
8 giorni fa

Ex calciatore in cerca di polli.

Gianpaolo
Gianpaolo
8 giorni fa

In C devi stare

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News