Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza calcio: “Il ritiro è stato rinviato, non annullato”

L’ufficio stampa del club rossoblù ha invitato la nostra testata a rettificare una inesattezza che lede l’immagine della società e dell’albergo

Nessuna nota ufficiale ma un invito più o meno formale da parte di Gianluca Pasqua in qualità di addetto stampa del Cosenza calcio. La precisazione è legata alla notizia da noi pubblicata e verificata secondo la quale il ritiro di San Giovanni in Fiore è stato annullato. Secondo il giornalista che cura l’ufficio stampa del club rossoblù, il ritiro sarebbe stato soltanto rinviato. A data da destinarsi, ovviamente. Di certezze dalle parte di Via degli Stadi, evidentemente, non pare ce ne siano così tante.

La nostra testata prende atto di quanto riferito. Anche perché ci è stato fatto notare che quando si scrive una inesattezza che lede l’immagine della società e dell’albergo, dovremmo correggere… Ne abbiamo preso atto e attendiamo fiduciosi l’inizio del ritiro che la squadra, al gran completo, farà a San Giovanni in Fiore in vista di un campionato di Serie B che vedrà il Cosenza tra le attese protagoniste. E alla Duchessa attendono il Cosenza calcio a braccia aperte, pronti ad accogliere i tesserati con la consueta e riconosciuta professionalità.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza