Resta in contatto

News

Il Cosenza libera un posto in Serie C

Latina, Lucchese, Fidelis Andria e Siena tornano tra i professionisti. Da valutare le posizioni di Fano, Pistoiese, Fc Messina e Picerno

In Lega Pro sarà necessario ripescare ben sei squadre. Quattro non sono iscritte si tratta di Novara, Sambenedettese, Casertana e il Carpi, mentre il Gozzano aveva già da tempo rinunciato a partecipare poi c’è il posto del Cosenza riammesso in Serie B in sostituzione del Chievo.

Si salva invece la Paganese che è l’unico club a vincere il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Secondo la Gazzetta dello Sport  il Consiglio federale ratificherà le esclusioni e procederà alla definizione degli organici. In Lega Pro ci saranno Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Fano o Pistoiese e Siena. Mentre non sarebbe regolare la domanda d’iscrizione dell’Fc Messina, con il Picerno pronto a subentrare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News