Resta in contatto

News

Coppa Italia, con l’esclusione del Chievo il Cosenza sale al numero 36

L’esclusione dei veronesi permetterà al Cosenza di entrare in scena nel secondo turno. I rossoblu affronteranno la Fiorentina

Partirà nel week end di ferragosto l’edizione 2021-2022 della Coppa Italia che cambia format rispetto alla passata stagione. Solo 44 squadre ai nastri di partenza le 20 Serie A,  le 20 Serie B e 4 di Lega Pro.

Con il Cosenza in Lega Pro i rossoblu avrebbero dovuto affrontare l’Alessandria nel turno preliminare il prossimo 8 Agosto, ma l’esclusione del Chievo cambia anche il tabellone di Coppa.

Ecco nel dettaglio come sarà il ranking della manifestazione:

Ranking post esclusione:
Spal 28
Frosinone 29
Reggina 30
Vicenza 31
Cremonese 32
Pisa 33
Pordenone 34
Ascoli 35
Cosenza 36

In attesa del programma delle partite, è già stato stabilito che Crotone – Brescia si giocherà lunedì 16 alle ore 17.45, mentre il Cosenza con molte probabilità affronterà la Fiorentina al Franchi

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News