Resta in contatto

News

Caos iscrizione: la Figc pronta a concedere al Chievo accesso agli atti

Ormai è scontro totale fra il club di Campedelli e la Federazione con Gravina che sta studiando le motivazione del Coni e potrebbe procedere alla bocciatura senza aspettare il Tar

Ormai quello tra il Chievo e la Figc è uno scontro totale, senza esclusioni di colpo. Da una parte Campedelli che ha forzato chiedendo l’accesso agli atti per le iscrizioni ai campionati degli ultimi tre anni. Dall’altra parte Gravina pronto ad accogliere la sfida, tant’è che avrebbe dato disponibilità a inviare i documenti al club veronese se la richiesta sarà ben motivata.

Nel frattempo il Collegio di garanzia del Coni ha inviato le motivazioni della bocciatura con il Chievo che avrà tre giorni di tempo per fare ricorso al Tar. “Nel frattempo Gravina – scrive La Gazzetta dello Sport -, ricevuta delega dal Consiglio federale, sta studiando le carte con i suoi legali e, una volta sentite le leghe, deciderà se procedere alle bocciature (e ai conseguenti ripescaggi) o aspettare il Tar”.

Ovviamente il Cosenza rimane in attesa, certo che dalla Federazioni arrivi al più presto l’atto formale dell’avvenuta riammissione in Serie B. La stagione 2021-2022 è ormai alle porte e il direttore sportivo Goretti sta lavorando per costruire una squadra che possa ben figurare. L’ex direttore sportivo del Perugia ha già bloccato diversi calciatori. Attende soltanto l’annuncio ufficiale della B.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News