Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos iscrizione: la Figc pronta a concedere al Chievo accesso agli atti

Ormai è scontro totale fra il club di Campedelli e la Federazione con Gravina che sta studiando le motivazione del Coni e potrebbe procedere alla bocciatura senza aspettare il Tar

Ormai quello tra il Chievo e la Figc è uno scontro totale, senza esclusioni di colpo. Da una parte Campedelli che ha forzato chiedendo l’accesso agli atti per le iscrizioni ai campionati degli ultimi tre anni. Dall’altra parte Gravina pronto ad accogliere la sfida, tant’è che avrebbe dato disponibilità a inviare i documenti al club veronese se la richiesta sarà ben motivata.

Nel frattempo il Collegio di garanzia del Coni ha inviato le motivazioni della bocciatura con il Chievo che avrà tre giorni di tempo per fare ricorso al Tar. “Nel frattempo Gravina – scrive La Gazzetta dello Sport -, ricevuta delega dal Consiglio federale, sta studiando le carte con i suoi legali e, una volta sentite le leghe, deciderà se procedere alle bocciature (e ai conseguenti ripescaggi) o aspettare il Tar”.

Ovviamente il Cosenza rimane in attesa, certo che dalla Federazioni arrivi al più presto l’atto formale dell’avvenuta riammissione in Serie B. La stagione 2021-2022 è ormai alle porte e il direttore sportivo Goretti sta lavorando per costruire una squadra che possa ben figurare. L’ex direttore sportivo del Perugia ha già bloccato diversi calciatori. Attende soltanto l’annuncio ufficiale della B.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza