Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il presidente Guarascio attenderà la riammissione in B a Roma

Il numero del club rossoblù è rimasto nella Capitale, fiducioso che a inizio settimana verrà ribadita la linea della Figc e del Coni

Se c’è una persona convinta che il Cosenza disputerà certamente il campionato di Serie B 2021-2022, quella è il presidente Guarascio. Convinzione figlia del fatto che esauriti i gradi di giudizio sportivi, non si potrà che dare seguito all’inequivocabile linea della Figc e del Coni che hanno escluso il Chievo dalla competizione. E poi c’è lo studio Tonucci & Partners che ha assistito il club di Via degli Stadi in questa vicenda, che è molto più fiducioso del patron stesso. In coda all’articolo proponiamo quanto pubblicato sul loro sito.

C’è grande fiducia, al punto che nel piano di azione non sono previste alternative a Roberto Goretti. Infatti nel caso in cui fosse stata Serie C, il direttore sportivo non sarebbe rimasto al Cosenza. A rendere ancora più salde le convinzioni di Guarascio e di tutti gli addetti ai lavori. Da uomini di sport a magistrati, giudici e legali tutti esperti in materia fiscale, sono state le motivazioni pubblicate dal Collegio di garanzia del Coni. Inequivocabili. E il Tar del Lazio non potrà che prenderne atto.

Così il presidente Guarascio attenderà a Roma la comunicazione ufficiale da parte del presidente federale Gabriele Gravina dell’avvenuta riammissione. Il patron continua a rimanere in contatto con i suoi collaboratori direttamente dalla Capitale dove si trova ormai da diversi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza