Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che sogno per l’attacco: piace Galabinov

Il centravanti, svincolato dallo Spezia, è tra i calciatori più appetiti dai club di Serie B. E nella corsa si è inserito anche Goretti

Più che un’idea al momento ha il sapore del sogno. Ovvero fare indossare ad Andrej Galabinov la maglia del Cosenza. L’attaccante, svincolato dallo Spezia, è seguito da mezza Serie B. Su tutte la Reggina e l’Ascoli. Ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche Goretti nella corsa al bulgaro. Per il calciatore la società sarebbe disposta a un sacrificio. Non sarà un’operazione facile. Ma si vigila e chissà, magari nelle ultime ore di mercato…

Galabinov, assieme al suo ex compagno di squadra Terzi sarebbero i due calciatori nati negli anni Ottanta a cui ha fatto riferimento Goretti nella conferenza stampa di presentazione. Ricordate? Il nuovo direttore sportivo aveva esaltato il modello Milan: attorno a Kjaer e Ibrahimovic un bel gruppo di giovani. Due calciatori di esperienza, carisma e personalità come Terzi e Galabinov garantirebbero quel salto di qualità necessario per recuperare l’inevitabile gap accumulato.

Cosenza è una città che l’attaccante bulgaro Galabinov conosce bene. Anche se in modo indiretto. Infatti il fratello Jordan ha giocato nella città dei bruzi con la maglia rossoblù. Ma quella della squadra di pallavolo. Punto di forza, fuoriclasse della squadra che una decina di anni fa ha regalato tante emozioni nel campionato di Serie B1 maschile.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza