Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo giorno di lavoro al Marulla per Zaffaroni

Firma e allenamento per il nuovo allenatore dei rossoblù che adesso attende gli altri arrivi in vista della partita con la Fiorentina della prossima settimana

Arrivo, firma e primo allenamento. Dal Chievo al Cosenza in pochi giorni: cambiano i colori ma il terreno di gioco rimane la sua casa. Prima giornata da tecnico dei Lupi per Marco Zaffaroni (nella foto tratta dal sito ilcosenza.it), il quale ha guidato la seduta sul terreno di gioco del Marulla blindatissimo… Anche se nel comunicato ufficiale del club rossoblù non ce n’è traccia, l’allenatore ha con sé il suo staff: il vice Simone Moretti e il preparatore atletico Andrea Curzi. Quest’ultimo lavorerà in stretto contatto con Luigi Pincente, con il quale c’è un rapporto di amicizia che dura da anni. I portieri affidati ad Antonio Fischetti.

Zaffaroni lavora con un organico ridotto ma è certo che già nella prossima settimana avrà altri calciatori a disposizione. Infatti ci sarà da preparare la partita con la Fiorentina di Coppa Italia in programma al Franchi di Firenze venerdì 13 agosto alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Il direttore sportivo Goretti sta lavorando incessantemente per mettere l’allenatore nelle condizioni di potersi presentare al meglio in Toscana.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza