Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la settimana comincia con quattro colpi di Goretti

Zaffaroni sul campo deve preparare la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina mentre il direttore sportivo prosegue la sua opera per costruire la rosa

La settimana del Cosenza comincerà con altri quattro colpi in entrata. Il direttore sportivo Roberto Goretti sta accelerando le operazioni per recuperare tutto il tempo perduto. Arriva anche la settimana che porterà alla sfida di venerdì 13 agosto (fischio d’inizio ore 21, diretta tv Italia 1) con la Fiorentina, per cui Zaffaroni dovrà lavorare sul campo per individuare l’undici da mandare in campo al Franchi.

Ma chi saranno i volti nuovi? Intanto il portiere. Si tratta di Marius Adamonis, 3 presenze in Serie B la scorsa stagione con la maglia della Salernitana. Il portiere lituano, nato a Panevezys il 13 maggio 1997, arriverà dalla Lazio. L’altro colpo è il centrocampista olandese Reda Boultam, nato ad Almere il 3 marzo 1998: una sola presenza nella passata stagione sempre alla Salernitana.

Dalla Fiorentina arriva l’attaccante Gabriele Gori (Firenze, 13 febbraio 1999), lo scorso anno al Vicenza (27 presenze, 3 gol e 3 assist). Il quarto colpo è il difensore centrale Michael Venturi nato a Rimini il 23 gennaio 1999. Arriva dal Carpi a parametro zero e per lui è pronto un contratto pluriennale. L’obiettivo del direttore sportivo e del club è quello di mettere i quattro nuovi già tra i disponibili per la trasferta di Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza