Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a centrocampo torna d’attualità l’idea Schiavone

Il mosaico dei giovani è in via di completamento, adesso il direttore sportivo Goretti comincia a stringere con i calciatori più esperti

Sembrava finita nel dimenticatoio invece è stata tirata fuori dal cassetto dov’era ben custodita. Parliamo dell’idea Andrea Schiavone per il centrocampo del Cosenza. Progetto mai abbandonato dal direttore sportivo Goretti, che adesso torna d’attualità. E per un motivo molto semplice: il mosaico dei giovani è ben delineato, quasi in via di completamento. Si attendono gli annunci ufficiali di Gori, Carraro e Boultam che vanno ad aggiungersi a Panico, Del Favero (purtroppo infortunato), Minelli e Venturi.

Ovviamente qualche altro giovane arriverà, uno dovrebbe essere il francese Sanasi Sy esterno sinistro classe 1999 proveniente dalla Salernitana. Club con il quale c’è una corsia preferenziale aperta da tempo. Intanto esce dai radar l’attaccante Kristoffersen e rientra, come abbiamo già scritto, Schiavone. A dire il vero Goretti ci aveva provato anche con Cavion, suo pallino dai tempi del Perugia, ma è finito al Brescia. Con il centrocampista torinese, dov’è nato il 23 febbraio 1993, comincia a delinearsi il mercato riservato ai calciatori più esperti.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza