Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa del portiere titolare c’è una certezza in più: Matosevic

La partita di Coppa Italia con la Fiorentina ha fatto sì che il giovane sloveno si mettesse in mostra. Alla stesso tempo il match del Franchi ha confermato quanto detto da Zaffaroni: i ragazzi della Primavera non sono ancora pronti per la Serie B

Lo aveva detto il direttore sportivo Roberto Goretti: la partita con la Fiorentina sarà una ghiotta opportunità per i giovani della Primavera. Ma il match del Franchi ha confermato quanto anticipato dall’allenatore Marco Zaffaroni in conferenza stampa: ancora non sono pronti per il campionato di Serie B. Al di là delle qualità tecniche, sulle quali, com’era ovvio che fosse, non c’era paragone è fisicamente che i lupacchiotti hanno dimostrato di essere clamorosamente indietro.

Allo stesso tempo la sfida con la squadra di Italiano ha messo in mostra le qualità del portiere Krisjan Matosevic. Il  croato, arrivato la scorsa stagione dalla Triestina nell’operazione che ha portato Litteri al club friulano, è candidato a essere il terzo portiere. Infatti dopo l’infortunio di Del Favero è stato tesserato Umberto Saracco che farà da secondo, in attesa che venga ingaggiato l’erede di Falcone.

Intanto Zaffaroni a Firenze ha scoperto una certezza in più, nonostante i quattro gol subiti ne ha evitati un bel po’. C’era curiosità attorno a questo ragazzo nato a Koper il 5 giugno 1997, anche perché non aveva mai avuto la possibilità di giocare. Adesso il club dovrà decidere cosa fare: tenerlo in organico come terzo, oppure mandarlo in Serie C a giocare. Matosevic ha un contratto con il Cosenza fino al 30 giugno 2023.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza