Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Torino c’è l’accordo per il ritorno di Kone

Da lunedì il direttore sportivo Goretti metterà a disposizione di Zaffaroni anche Carraro e Vaisanen: tre colpi per cominciare la settimana nel modo migliore

Pausa di Ferragosto, anche se sul telefono di Roberto Goretti la linea si annuncia particolarmente calda. Lunedì per il Cosenza comincia la settimana che porterà al debutto in campionato contro l’Ascoli, partita in programma domenica sera, 22 agosto, alle ore 20.30. L’obiettivo del direttore sportivo è mettere l’allenatore Marco Zaffaroni nelle condizioni di schierare una formazione che possa ben figurare. Certo, non sarà ancora la squadra che si ha in mente ma di certo un bel balzo in avanti rispetto alla formazione che ha giocato contro la Fiorentina in Coppa Italia.

La settimana comincerà con l’annuncio di due trattative bene avviate da tempo e che soltanto per alcuni dettagli non sono già state completate. Si tratta del centrocampista Marco Carraro, 23 anni, in arrivo dall’Atalanta e la passata stagione al Frosinone. Un pupillo di Goretti che lo ha già avuto al Perugia. Quindi il difensore centrale finlandese Sauli Väisänen, 27 anni, svincolato dal Chievo e che arriva a titolo definitivo. La novità, riportata da La Gazzetta dello Sport, è l’accordo con il Torino per il ritorno di Ben Lhassine Kone, centrocampista di 21 anni. Per il calciatore ivoriano sarebbe la terza stagione di fila in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

150 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza