Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si intensifica la preparazione in vista della gara di Ascoli

Zaffaroni assieme ai collaboratori lavora in vista del debutto in campionato. Da venerdì sera squadra in ritiro in Abruzzo. Le ultime sulla probabile formazione

Da una parte il direttore sportivo Goretti a caccia dei tasselli mancanti per completare il mosaico, dall’altra Zaffaroni che intensifica la preparazione sul campo in vista della partita di Ascoli. Giorni caldi, al di là delle temperature, in casa Cosenza che si prepara al debutto in campionato di domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.30. Per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 sarà comunque una squadra ancora in emergenza, anche se rispetto alla gara di Coppa Italia con la Fiorentina qualche novità in più ci sarà.

Procediamo per ordine. Intanto la squadra si allenerà a Cosenza fino a venerdì sera, quindi partenza per il ritiro di Notaresco. In Abruzzo la squadra sosterrà la rifinitura sabato e il risveglio muscolare domenica mattina in vista della partita al Del Duca. Nel 3-5-2 di Zaffaroni si annuncia un ballottaggio tra Saracco e Matosevic per il ruolo di portiere. In difesa, vista la squalifica di Tiritiello (salterà anche la trasferta di Brescia). I tre centrali saranno Rigione, Venturi e Vaisanen.

A centrocampo regia affidata all’ultimo arrivato Carraro (nella foto del Cosenza calcio) con Florenzi e Boultam ai suoi lati, mentre sugli esterni agiranno Corsi a destra e Panico a sinistra. Anche per quanto riguarda l’attacco c’è ben poco da scegliere: si va verso il tandem formato da giovane Sueva e dal volto nuovo Gori. Il tutto in attesa di ulteriori novità, attese già nelle giornata di oggi…

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza