Resta in contatto

News

Verso Ascoli-Cosenza, Sottil al lavoro per la sfida contro i rossoblu

Rispetto alla gara contro l’Udinese il tecnico dei marchigiani potrebbe cambiare qualcosa in mezzo al campo

Archiviata la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese i bianconeri di Andrea Sottil continuano a lavorare al Picchio Village in vista dell’esordio in campionato contro il Cosenza. La partita, valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 è in programma domenica sera, 22 agosto, alle ore 20.30.

Non dovrebbero esserci grosse novità di formazione rispetto alla sfida contro i friulani. Un dubbio in mediana con l’ex rossoblù Collocolo che si gioca una maglia da titolare con Castorani. In avanti Fabbrini agirà alle spalle della coppia composta da Bidaoui e Dionisi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News