Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’unico vero dubbio è sulla scelta del portiere titolare

La squadra è partita per la trasferta di Ascoli con Zaffaroni che ha le idee chiare, e obbligate, sulla formazione da mandare in campo. La rifinitura aiuterà il tecnico

Il viaggio che porta ad Ascoli è già cominciato. Lunga trasferta in pullman (stavolta non è quello personalizzato) che vivrà un paio di tappe intermedie prima della rifinitura di sabato e il risveglio muscolare di domenica mattina in Abruzzo. Il Cosenza sarà di scena al Del Duca per la sfida contro i bianconeri di Sottil, valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Si gioca domenica 22 agosto, fischio d’inizio alle ore 20.30.

Scelte obbligate per Zaffaroni il quale ha un solo dubbio per la scelta del portiere con Matosevic leggermente favorito su Saracco. In difesa Venturi centrale con Rigione e Vaisanen (nella foto del Cosenza calcio) braccetti. In cabina di regia Carraro mentre il lupacchiotto Florenzi e Boultam saranno le due mezzali. Esterni Corsi a destra e Panico a sinistra. Il 3-5-2 verrà completato in avanti con la coppia formata da Sueva e Gori.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza