Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, vincono Perugia e Cittadella con l’identico risultato: 1-0

Blitz degli umbri in casa del Pordenone grazie a Murano mentre i veneti si aggiudicano il derby con il Vicenza, decisivo Frare

Dopo il ricco 2-2 nell’anticipo di venerdì in Frosinone-Parma, il sabato della Serie B ha regalato due vittorie con l’identico risultato: 1-0. La 1ª giornata regala 3 punti pesanti al Perugia e al Cittadella, se vogliamo sovvertendo i pronostici della vigilia. Infatti la squadra di Alvini, rimaneggiata, ha vinto in casa del Pordenone mentre la formazione di Gorini si è aggiudicato il derby contro l’ambizioso Vicenza di Mimmo Do Carlo.

A Lignano Sabbiadoro è stato decisivo il gol di Murano (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club umbro) al 47′ del primo tempo. Il calciatore del Perugia, al debutto in Serie B, è stato abile ad approfittare di una lettura sbagliata di un fuorigioco da parte della difesa del Pordenone così con un tocco da pochi metri ha firmato il successo. A Cittadella gol partita a inizio secondo tempo. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo la battuta di Vita ha pescato in area Frare, bravo nella girata vincente di piatto. Nel finale rigore per il Vicenza. “D’Urso – scrive La Gazzetta dello Sport – ha affondato il tackle in area su Calderoni, il debuttante Marcenaro ha fischiato il rigore ma è stato richiamato da Ghersini al Var ed è tornato sulla decisione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Benevento-Cosenza

Prima giornata della nuova rubrica Spettatori su tifocosenza curata da Fabio Dodaro. L’obiettivo è quello...

Lunedì 8 agosto debutto in Coppa Italia a Bologna, rientro in città il giorno dopo...

Dopo l’esclusione della passata stagione dal campionato di Serie B con la conseguente riammissione del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza