Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la vigilia di Sottil: “Ascoli attento, affrontiamo una squadra determinata”

L’allenatore dei bianconeri è convinto che i rossoblù abbiano qualità e competenza per giocarsi la partita nonostante il ritardo accumulato

Andrea Sottil è pronto alla prima di campionato sulla panchina dell’Ascoli. “Abbiamo lavorato intensamente e con grande applicazione”. Alla vigilia della partita in programma alle ore 20.30 al Del Duca, ha parlato degli avversari. “Il Cosenza ha assolutamente qualità e competenza per venirsi a giocare la partita. L’affronteremo con umiltà e rispetto, ma anche consapevoli delle nostre forze e delle nostre qualità”.

Non si fida Sottil del ritardo accumulato dai rossoblù a seguito della riammissione in Serie B. “Il Cosenza ha sì costruito la squadra velocemente, ma ha giocatori di qualità e mi aspetto un avversario che se la giocherà con determinazione”. Allo stesso tempo il tecnico indica la strada da seguire. “Dovremo rispondere su ogni pallone e contrasto, abbiamo la fortuna di partire in casa, dobbiamo pensare a noi e a come fare per vincere la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza