Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al momento l’unica novità verso Brescia sarà Caso titolare

Non si sbloccano le trattative in entrata nonostante il direttore sportivo Goretti ne abbia diverse pronte a essere concretizzate

L’allenatore Zaffaroni sperava che alla ripresa degli allenamenti avesse qualche calciatore in più in organico in vista della partita di venerdì sera, ore 20.30, in casa del Brescia. Invece il mercato in entrata del Cosenza non si sblocca, nonostante il direttore sportivo Roberto Goretti abbia in cantiere una serie di trattative pronte a essere concretizzate. Evidentemente per colmare i limiti emersi nella partita di Ascoli, ci sarà ancora da attendere ancora un po’.

Di certo una novità nell’undici iniziale è prevista. Si tratta dell’attaccante Peppe Caso che giocherà titolare al fianco di Gori per provare a dare più vivacità alla prima linea. Nei prossimi giorni l’allenatore e lo staff lavoreranno su questa soluzione. Al Del Duca è entrato a partita in corso dopo pochi allenamenti con i nuovi compagni. Contro l’undici di Pippo Inzaghi toccherà proprio all’ex Genoa. Anche perché all’orizzonte non sembrano esserci movimenti immediati per quel che concerne la prima linea. Sfumata la pista Margiotta si cerca di sondare altre possibilità.

Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza