Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano: da valutare Panico

La squadra torna a lavorare in città dopo la lunga trasferta di Ascoli. Zaffaroni comincia a preparare la partita di venerdì sera con il Brescia

Si torna in campo a Cosenza. La lunga trasferta di Ascoli ha fatto sì che la squadra rientrasse in città soltanto lunedì sera dopo che al mattino si era allenata prima di mettersi in viaggio verso la Calabria. Mentre prosegue il percorso personale per Bittante e Gerbo i quali potrebbero tornare in gruppo nel periodo della sosta, lo staff sanitario dovrà valutare bene le condizioni di Panico vittima di un problema muscolare alla vigilia della gara contro i bianconeri di Sottil.

L’allenatore Zaffaroni e lo staff lavorano sia sotto il profilo atletico, seguendo un percorso particolare visto che non è stato svolto il ritiro, sia sotto l’aspetto tattico. Ovviamente ci sarà da preparare l’anticipo di venerdì sera con il Brescia, si giocherà al Rigamonti alle ore 20.30. La partita sarà valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Nel frattempo si spera che nelle prossime ore arrivi qualche calciatore di categoria a rimpolpare l’organico.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante australiano arrivato a Cosenza nell'estate del 2021 compie 20 anni...
Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza