Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il biglietto settore ospiti a Brescia costa 22 euro

Cominciata la prevendita per la partita di venerdì sera: al Rigamonti si entra soltanto con il Green pass. Tagliandi acquistabili su TicketOne

I tifosi del Cosenza che volessero vedere la partita con il Brescia dovranno pagare 20 euro il biglietto riservato al settore ospiti, più 2 euro per i diritti di prevendita. Lo ha comunicato il club lombardo che ha dato il via alla prevendita della partita in programma venerdì sera alle ore 20.30 al Rigamonti, e la valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. L’acquisto è possibile online su TicketOne. Non si annuncia un grande esodo com’è avvenuto in passato nelle partite giocate in trasferta dai Lupi. In atto una forte protesta contro le normative vigenti per l’ingresso, appunto, allo stadio.

Per accedere al Mario Rigamonti, che secondo le  norme anti-Covid avrà una capienza massima del 50%, sarà necessario esibire all’ingresso il Green pass oppure un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara. La documentazione è obbligatoria a partire dai 12 anni in su. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo per quanto riguarda il titolo di accesso. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 o chirurgica.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza