Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco Boultam: il centrocampista che ha vinto più duelli

Nella prima giornata di campionato il calciatore rossoblù ha stabilito un primato di non poco conto assieme a Tripaldelli della Spal

La prestazione di Reda Boultam ad Ascoli, la prima con la maglia del Cosenza, non è piaciuta ai più. Prestazione al di sotto della sufficienza secondo la media voto dei vari quotidiani e siti che hanno riportato il commento sulla partita del Del Duca. Evidentemente una prestazione poco appariscente, magari da uno come lui ci si aspettava qualche giocata in più. Invece l’analisi dettaglia del match ha messo in evidenza una grande dote del calciatore arrivato in prestito dalla Salernitana.

Infatti nel corso della prima giornata del campionato di Serie B 2021-2022 nessun calciatori ha vinto più duelli del centrocampista del Cosenza. Infatti Boultam, 23 anni compiuti lo scorso 23 marzo, contro i bianconeri di Sottil ha vinto ben 13 duelli. Dalle sue parti hanno stazionato spesso Collocolo e Baschirotto, poi, quando il tecnico dell’Ascoli ha invertito le posizioni, Eramo. Un primato di non poco conto, considerate le situazioni in cui si trova la squadra di Zaffaroni in questo periodo. Assieme al centrocampista dei Lupi stesso numero di duelli vinti per Alessandro Tripaldelli della Spal, nel match perso (1-0) dai ferraresi in casa del Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza