Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non c’è Panico tra i calciatori disponibili per Brescia

Il mancino non ha recuperato e salterà la sfida del Rigamonti come gli infortunati Gerbo e Bittante, oltre allo squalificato Tiritiello

Organico ancora incompleto e quattro assenze per la partita di Brescia. E tranne clamorosi colpi di scena, non dovrebbero esserci nemmeno altro nuovi calciatori a disposizione di Zaffaroni. Per cui venerdì sera al Rigamonti si vedrà un Cosenza ancora incerottato. Salta la trasferta lombarda il mancino Panico il quale non ha recuperato. A lui si aggiungono le assenze di Gerbo e Bittante i quali saranno tra i disponibili nella partita con il Vicenza in programma il 12 settembre dopo la sosta. Assente anche Titiritiello che sconterà la seconda giornata di squalifica che si portava dalla scorsa stagione.

E rispetto ad Ascoli non dovrebbero esserci nemmeno clamorose novità in formazione. Non è da escludere che verrà confermato in blocco lo stesso undici sceso in campo al Del Duca. L’unica novità potrebbe essere Caso in avanti in coppia con Gori ma per come ha parlato Zaffaroni in conferenza stampa non è scontata l’esclusione di Sueva. Per cui con Saracco in porta, linea difensiva formata da Rigione, Minelli e Vaisanen. A centrocampo, da destra verso sinistra, Corsi, Florenzi, Carraro, Boultam e Sy. In avanti Sueva e Gori.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza