Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura e partenza: corsa contro il tempo per avere tre volti nuovi

A Brescia in campo venerdì sera dove l’allenatore Zaffaroni potrebbe contare sul portiere Vigorito, il difensore Canestrelli e l’esterno Anderson

Allenamento di rifinitura, pranzo e partenza direzione Brescia. Il Cosenza si appresta a giocare la seconda partita del campionato di Serie B 2021-2022 con una squadra ancora da completare. Si annuncia una corsa contro il tempo per tesserare tre volti nuovi in dirittura d’arrivo. Il segretario Andrea De Poli attende soltanto il via da parte del direttore sportivo Goretti per perfezionare i tesseramenti del portiere Vigorito in arrivo dal Lecce, del centrale Canestrelli dall’Empoli (era all’Albinoleffe) e dell’esterno Djavan Anderson della Lazio.

La rifinitura dovrebbe sciogliere i dubbi sul mancino Panico, il quale potrebbe partire con la squadra ma senza rischiarlo dal primo minuto. Mercoledì ha svolto buona parte dell’allenamento con la squadra il centrocampista Gerbo (nella foto del Cosenza calcio) ma si preferisce non forzare, meglio tornare dopo la sosta. Stesso discorso per Bittante il quale prosegue il lavoro personalizzato per potersi pure lui aggregare al gruppo dopo la partita di venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, al Mario Rigamonti di Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza