Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Panico sarà assente, Gerbo e Bittante dovrebbero rientrare col Vicenza”

Il tecnico parla di alcuni singoli: “Non abbiamo ancora gli automatismi per sfruttare al meglio Carraro, Caso deve incrementare la condizione”

Marco Zaffaroni, tecnico del Cosenza, in vista del match con il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa e, nel rispondere alle domande dei giornalisti, si è soffermato su alcuni elementi: “Ancora non abbiamo le capacità di fare la partita e far fare a Carraro quel che è capace in fase di impostazione. Qualcosa riusciamo a farla ma ancora non ci sono quegli automatismi che consentono di prendere in mano in maniera decisa la partita. Con l’Ascoli ha fatto anche la fase difensiva comportandosi bene.

Panico ha avuto febbre poco prima della gara di Ascoli. Sembrava fosse normale invece ha avuto una gastroenterite, quindi domani non sarà a disposizione. Bittante ha già iniziato ad allenarsi in parte con la squadra, Gerbo negli ultimi due giorni. L’obiettivo è che dalla settimana prossima rientrino gradatamente ad allenarsi con la squadra per poi tornare a pieno regime in vista del Vicenza. I tempi e i presupposti ci sono tutti, l’intoppo sugli infortuni di medio-lungo periodo ci possono stare. Ma la tabella di lavoro è questa.

Caso è arrivato nel prepartita di settimana scorsa, si è allenato con la prima squadra del Genoa per un periodo, poi a parte. Chiaramente ha bisogno di incrementare la condizione. In rapporto alla gara di Brescia dobbiamo guardare a quello che abbiamo e pensare la partita nei 90 minuti. Spesso le gare si decidono nel secondo tempo, con i cambi. Il suo eventuale utilizzo non è una scelta tecnica ma una valutazione del minutaggio in ottica del 90esimo”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza