Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due ‘nì’ e quattro operazioni per il salto di qualità

Il direttore sportivo Goretti dovrebbe annunciare il portiere e l’esterno destro per poi chiudere con due centrocampisti e due attaccanti nel rush finale del calcio mercato

L’asticella della preoccupazione è decisamente alta attorno al Cosenza. La pesante sconfitta di Brescia (5-1) ha preso il sopravvento. Nell’ambiente si punta l’indice contro il club che non ha messo a disposizione dell’allenatore una squadra che potesse competere in Serie B e un budget che desse l’opportunità al direttore sportivo di potersi muovere con meno difficoltà. Chiaramente le preoccupazioni dei tifosi non viaggiano sugli stessi binari di chi aveva la consapevolezza che sarebbe andata così.

Il rush finale del calcio mercato entra nel vivo e il direttore sportivo Goretti ha in tasca due sì. Il primo è quello del portiere Vigorito che dovrebbe arrivare in prestito dal Lecce. Operazione che in Puglia danno per fatta ma che in Via degli Stadi non confermano, prudente attesa. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio. Goretti ha in tasca anche il sì dell’esterno destro Djavan Anderson ma manca quello della Lazio, che dovrebbe accollarsi parte dell’ingaggio. E questo è un fronte sul quale la coppia Lotito-Tare rimane un osso molto duro…

Fatte queste due operazioni, il direttore sportivo dei Lupi sta lavorando contestualmente a due centrocampista (al momento la rosa si è ridotta a tre, quattro nomi) e due attaccanti. Trattative non semplici e che com’era prevedibile saranno definite nelle ultime ore del calcio mercato. Che Goretti trascorrerà a Milano dove si ritroveranno tutti gli addetti ai lavori per questi ultimi giorni di trattative.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza