Resta in contatto

Calciomercato

Niente Cosenza per Bellusci e Maistro, l’Ascoli è vicino all’ingaggio di entrambi

Il centrocampista salvo sorprese firmerà con i bianconeri che vogliono chiudere anche per il difensore, sul quale c’è però concorrenza

Non vestiranno la maglia del Cosenza il centrocampista Fabio Maistro (in foto) e il difensore Giuseppe Bellusci, entrambi accostati ai rossoblu negli scorsi giorni. Maistro, come riportato da SkySport, ha trovato l’accordo con l’Ascoli, e si trasferirà in prestito ai bianconeri dalla Lazio.

Lo stesso club marchigiano, secondo quanto affermato dal giornalista Nicolò Schira, vuol chiudere anche per Bellusci, non convocato per il match del Monza e ormai con le valigie pronte. Per il centrale di Trebisacce la concorrenza comunque non manca, in particolare quella dell’Alessandria.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato