Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la prima volta di Guarascio a Milano per il calcio mercato

Evento storico nel club rossoblù, mai prima di quest’anno il presidente si è recato di persona alla due giorni finale dedicata alle trattative

Evento storico in casa Cosenza: a Milano, per la due giorni conclusiva del calcio mercato, è presente anche il presidente Eugenio Guarascio. Non era mai successo prima che il massimo dirigente del club rossoblù partecipasse in prima persona alla fase più calda e delicata delle trattative. Un evidente segnale di svolta, probabilmente grazie anche un direttore sportivo come Roberto Goretti il quale sta operando solo ed esclusivamente negli interessi del club.

Sta seguendo di persona la trattativa per riportare al Marulla l’attaccante Emmanuel Rivière, uno che ha lasciato ottimi ricordi. Tant’è che con il calciatore, con il quale era in contatto da diverse settimane, ha raggiunto l’accordo per come vi abbiamo raccontato precedentemente. Allo Sharaton Hotel di Milano il patron Guarascio ha discusso a lungo con l’agente Cheikh Fall il quale potrebbe risultare determinante per la buona riuscita della trattativa. L’accordo con il Crotone, club che detiene il cartellino di Rivière, non è dei più semplici. Da un momento all’altro sono attese novità.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza