Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eroe a Cosenza, fuori rosa a Crotone: la triste parabola di Emmanuel Rivière

Dopo aver contribuito alla salvezza dei Lupi nel 2020 arrivò il passaggio in Serie A con i pitagorici. Gol all’esordio a Marassi e poi tanta panchina alle spalle di Simy e Messias

Andò via da Cosenza da eroe dopo la doppietta contro la Juve Stabia regalando a suon di gol una salvezza miracolosa ai rossoblù. Pochi mesi dopo il passaggio in Serie A con la maglia del Crotone e un gol all’esordio contro il Genoa a Marassi. Ma per Emmanuel Rivière l’avventura nella massima serie si è trasformata in un incubo.

L’attaccante martinicano non è riuscito più a trovare la via della rete con la maglia dei pitagorici finendo alle spalle di Simy e Messias e mentre sia il nigeriano che il brasiliano in questa stagione indosseranno le maglie di Salernitana e Milan, per l’ex rossoblù difficilmente ci sarà spazio nella squadra guidata da Modesto. Anche perché il nuovo tecnico dei pitagorici non lo ha mai visto.

Infatti dopo l’esperienza in Gold Cup, Riviere non è ancora tornato in Italia e il suo destino sembra ormai segnato. Il Cosenza ha cercato il suo agente per un clamoroso ritorno, ma a Crotone dicono che dalle parti di Viale Magna Grecia nessuno avrebbe mai chiamato in società per chiedere informazioni. Da Via degli Stadi, invece, sussurrano la versione opposta.

Per il momento l’ex Monaco resterà tesserato col Crotone, c’è ancora qualche possibilità all’estero dove il mercato resta aperto in 12 paesi ma difficilmente Rivière accetterà qualche proposta da squadre armeno o slovacche. Può esserci qualche possibilità in Turchia oppure in Russia ma fino a gennaio resterà ai margini, poi si vedrà…

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza