Da registrare anche il ritorno di La Regina proveniente dal Bisignano. Continua a Rose la preparazione della squadra agli ordini di Franco Germano
“Ancora in rossoblù l’esperto difensore mancino Bruno Irace“. Lo annuncia la Brutium Cosenza in un comunicato stampa, in cui si legge ancora: “Il classe 1994, ex tra le altre di Rende e Marino in D, e con trascorsi nelle giovanili del Napoli, continua l’avventura nella nostra formazione. Una riconferma graditissima a tutto l’ambiente Brutium. Un calciatore che ha scritto con passione ed attaccamento belle pagine del nostro club”.
Non solo Irace. La Brutium mette a segno un altro colpo con il “ritorno in rossoblù per il classe 1996 Mattia La Regina, ex San Fili. Il centrocampista, proveniente dal Bisignano, è alla seconda esperienza con la nostra maglia ed è già al lavoro con la squadra da diversi giorni”.
“Intanto – si legge ancora nella nota stampa – continua a Rose la preparazione dei ragazzi di Franco Germano. Sono già diverse le sedute di lavoro per la rosa allestita dal presidente Sammarra e dal direttore generale Catanzaro. Preparazione intensa sotto lo sguardo attento del tecnico e dei collaboratori Viola e Mazza. A breve verrà reso noto il calendario delle amichevoli. Test importanti per capire progressi e stato di forma dell’organico. Infine, anche se a fari spenti la società continua a sondare il terreno per eventuali ulteriori colpi in ingresso”.