Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, quante novità in casa rossoblù

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli nuovo responsabile della logistica. Ingaggiati altri due calciatori: Amodio e Romano

Tante novità in casa Brutium Cosenza in vista dell’inizio del prossimo campionato di Promozione calabrese 2022-2023. Angelo Ciciarelli è il nuovo responsabile della logistica rossoblù. Un tuttofare appassionato e sempre disponibile che in pochi giorni è già riuscito a diventare un punto di riferimento per tutti i tesserati rossoblù. Ad accogliere il nuovo arrivato è il direttore generale Christian Catanzaro: “Angelo è uno sportivo che noi dirigenti conosciamo da lunga data. Ha sposato il nostro progetto con grande entusiasmo e di questo ne siamo davvero contenti. Una persona sempre disponibile, pronto a farsi in quattro per i nostri calciatori. Benvenuto Angelo, nella nostra storia di calcio popolare”.

Inoltre la società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2004 Francesco Amodio. Il giovane cursore laterale, proveniente dalla scuola calcio Salerno, sta disputando tutta la preparazione con la squadra e ha già preso parte alle gare ufficiali. Un calciatore di prospettiva che ha destato un’ottima impressione allo staff tecnico rossoblù. Ancora il dg Christian Catanzaro: “Stiamo puntando sui giovani del territorio, convinti che sia fondamentale avere un parco under competitivo. Amodio è un ragazzo che lavora e si impegna seriamente, sono certo che riuscirà a ritagliarsi il giusto spazio. Pacino sa lavorare con over e under, sta costruendo un bel gruppo. Una volta completata la rosa a brevissimo saremo competitivi e ancora più determinati”.

La Brutium si è anche assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2004 Luigi Romano. Il giovane centrocampista, proveniente dal settore giovanile del Cosenza Calcio vanta una trafila positiva con tante presenze all’attivo. Arriva in rossoblù carico e motivato: “Ho cominciato la stagione con grande impegno. La squadra va formandosi, sono certo che saremo competitivi e ci divertiremo. In questo momento della stagione si lavora tanto e si soffre, ma sono certo che questi sacrifici verranno ripagati. Sto bene in questo gruppo e lavorare con mister Pacino è un piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Il difensore e il centrocampista felici della scelta. Francesco: “Qui sto bene, sento la fiducia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza