Resta in contatto

Esclusive

Cosenza, Gerbo: “Il Marulla deve essere il nostro fortino. La squadra darà sempre il massimo”

Il centrocampista in esclusiva ai nostri microfoni: “Dobbiamo costruire la salvezza in casa, sto lavorando per tornare al 100%”

Il Cosenza torna finalmente al “Marulla” e contro il Vicenza sarà a disposizione anche Alberto Gerbo. Il centrocampista, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.it, ha dichiarato: “Ho iniziato quest’ultima settimana a lavorare gradualmente con la squadra, spero di fare tutti i prossimi allenamenti al 100%, la forma la recupererò pian piano. Contro il Vicenza ci aspetta una gara difficile ma dobbiamo concentrarci sulla sfida casalinga, il “Marulla” deve essere la nostra forza”.

“Al di là di qualsiasi tipo di problema che ci può essere fuori dal terreno di gioco, noi abbiamo bisogno del supporto del pubblico. Essendo uno dei giocatori più esperti del gruppo, ho voglia di responsabilizzarmi. Ai tifosi garantisco che la squadra darà sempre il massimo, ma in campo abbiamo bisogno di loro. Dobbiamo costruire la nostra salvezza in casa, cosa che è mancata l’anno scorso e che dobbiamo necessariamente cambiare”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Esclusive