Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in difesa c’è anche Pirrello che si candida per una maglia

In porta la certezza Vigorito mentre sui tre centrali sembra che Zaffaroni si porti dietro un solo dubbio con l’ex Empoli sempre tra i più positivi in allenamento

La fase difensiva, dopo la goleada subita a Brescia, evidentemente è stato l’aspetto sul quale si sono concentrate le attenzioni maggiori durante la sosta. Anche se nel frattempo, rispetto alla sfida contro la corazzata di Pippo Inzaghi, è tutta un’altra squadra. Decisamente un Cosenza diverso, pronto ad affrontare il campionato di Serie B 2021-2022 con meno apprensioni rispetto alla passata stagione. Gli ultimi due allenamenti prima della partita con il Vicenza, serviranno all’allenatore per verificare meglio la condizione dei suoi calciatori. Si gioca domenica al Marulla alle ore 14, partita valevole per la 3ª giornata.

Intanto rispetto a Brescia tra i pali ci sarà una certezza: Vigorito, indiscutibilmente uno dei migliori portieri della Serie B. Vi abbiamo raccontato di come Rigione si candida a diventare il leader del pacchetto arretrato. L’ex Chievo dovrebbe guidare gli altri due compagni di reparto: Tiritiello braccetto destro e Vaisanen dalla parte opposta. Ma occhio a Pirrello il quale continua a scalare posizioni nelle gerarchie: viene segnalato tra i più positivi negli allenamenti. L’ex Empoli si candida per una maglia da titolare che contende a Vaisanen e Tiritiello. Con Zaffaroni che continua a tenere tutti sulla corda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza