Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, salgono le quotazioni di Rigione come leader della difesa

Già contro il Vicenza è molto probabile che l’ex Chievo giocherà al centro della linea a tre sulla quale sta lavorando l’allenatore Zaffaroni

Cresce l’attesa per vedere all’opera il nuovo Cosenza costruito da Goretti e che l’allenatore Zaffaroni sta cercando di modellare alle sue idee. Di certo sarà 3-5-2 domenica pomeriggio contro il Vicenza al Marulla: per il momento non viene presa in considerazione la possibilità di un cambio di modulo. La squadra prosegue la preparazione e continua ad allenarsi sul terreno di gioco del Centro sportivo Real Cosenza.

Durante le esercitazioni il tecnico prova più soluzioni. Tiene tutti in considerazione. Si lavoro molto sulla linea difensiva con i tre centrali che spesso vengono provati in tutte le posizioni da braccetti o in mezzo. Ed è proprio su questa posizione che stanno salendo con il passare dei giorni le quotazioni di Michele Rigione (nella foto del Cosenza calcio il difensore in marcatura su Kristoffersen). L’ex Chievo è quello cha più esperienza, motivo per il quale potrebbe essere lui a guidare il pacchetto arretrato. Il leader della difesa dovrebbe essere lui. In tre si giocano le altre due maglie: Tiritiello e Vaisanen partono un passo avanti rispetto a Pirrello. I giovani Minelli e Venturi nelle gerarchie per il momento sembrano partire come validissime alternative.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza