Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Perugia la prima sfida in Serie B tra i due allenatori

Alvini e Zaffaroni sabato pomeriggio al Curi si affronteranno per la prima volta da avversari. Il tecnico dei grifoni imbattuto contro i Lupi

Sabato pomeriggio alle ore 14 si gioca Perugia-Cosenza, partita valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Due squadre molto simili per l’atteggiamento, almeno per quello che si è potuto vedere, soprattutto in casa rossoblù, nell’ultima giornata di campionato. E non solo perché sono disposte in campo con un modulo simile, il cui punto di partenza è la difesa a tre.

Gli umbri hanno strappato un pareggio (0-0) su campo del Frosinone, una delle candidate alla promozione in Serie A. E grazie alla vittoria (1-0) di Pordenone alla prima giornata ha messo in totale 4 punti in classifica. I Lupi sono reduci dalla meritatissima vittoria (2-1) sul Vicenza, la prima stagionale dopo che è stato completato l’organico.

Al Renato Curi sarà la prima sfida tra Alvini e Zaffaroni, con l’allenatore dei Lupi che si è affacciato in questa stagione per la prima volta in Serie B. Il tecnico del Perugia nella passata stagione ha sfidato il Cosenza due volte alla guida della Reggiana: successo (0-1) al Marulla e pareggio (1-1) in Emilia. Per cui affronterà i rossoblù da imbattuto…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza