Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Sgarbi: “Il mio grazie a Goretti. Il suo Cosenza ci darà filo da torcere”

Il difensore del Perugia in vista della sfida di sabato: “Il direttore ha sempre creduto in me, la squadra che ha costruito va presa con le molle”

Filippo Sgarbi, intervistato da Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria nelle edizioni odierne, ha parlato anche del Cosenza prossimo avversario sabato al ‘Curi’ e del grande ex Roberto Goretti, che lo portò a Perugia ormai quattro anni fa. ‘Il direttore Goretti in me ha sempre creduto, magari non me lo ha detto ma me lo ha fatto capire. Ogni tanto ci sentiamo, per me ha sempre speso belle parole e lo ringrazio. Il suo Cosenza va preso con le molle, non è quel che sembra, lo abbiamo visto contro il Vicenza, arriverà qui per darci filo da torcere, vincere e dimostrare di essere bravo nel suo lavoro, noi faremo di tutto per evitarlo’.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL CALCIATORE BIANCOROSSO SU CALCIOGRIFO.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario