Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Alvini: “Col Cosenza sarà uno scontro diretto”

Il tecnico del Perugia presenta la sfida contro i rossoblu: “Mi aspetto una squadra ben costruita e allenata”

Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, attraverso il sito ufficiale della società umbra ha presentato così il match di sabato contro i rossoblu. Queste e sue parole: “Sarà uno scontro diretto e come tale andrà gestito con grande attenzione. Mi aspetto una squadra ben costruita e allenata, conosco bene Zaffaroni, ma quello che mi interessa è il risultato. Per questo metterò in campo i migliori e poi nel turno infrasettimanale quelli che mi daranno maggiori garanzie, il turnover per me non esiste. Spero che sabato non ci sia l’allerta meteo perché l’acqua può condizionare una partita e al Curi è già andata in scena una gara che per questo motivo è entrata nella storia. Spero che ci sia il sole anche per vedere i tifosi allo stadio, ne abbiamo bisogno”.

INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOGRIFO, PORTALE DEL NETWORK TIFOSI IN RETE CHE SEGUE IL PERUGIA

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario