Resta in contatto

Esclusive

Cosenza, l’ex bomber Negri regala applausi a Caso e Gori

“Ho visto le immagini della partita con il Vicenza: una bella prestazione e due gol fantastici. Questi ragazzi sono veramente forti”

Quello del Cosenza è uno dei risultati che Marco Negri va a controllare sempre. E della squadra rossoblù parla sempre con piacere. Lo ha fatto in esclusiva per TifoCosenza. “La Serie B è stata una bella cosa riacciuffarla”, dice subito dall’altra parte del telefono. Chiede, si informa, vuole sapere come stanno andando le cose dal punto di vista ambientale. “Ho visto le immagini della partita con il Vicenza: bella prestazione. E poi quei due lì davanti sono davvero bravi. Caso e Gori hanno caratteristiche che si integrano benissimo”.

Si è soffermato sul numero 10 dei Lupi l’ex bomber. “In B avere un attaccante con quelle caratteristiche è troppo importante. Caso ha gamba, velocità ed è sempre pericoloso. E in trasferta è uno di quei calciatori che darà noia alle difese avversarie. Una volta recuperata palla, diventa una risorsa anche per gli allenatori specie quando le partite sono bloccate. Ho visto il secondo gol arrivato a conclusione di una bellissima progressione”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Esclusive