Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alle ore 14 si gioca Perugia-Cosenza: ecco le probabili formazioni

Per la partita del Curi si va verso la conferma in blocco della formazione che ha battuto il Vicenza. Quattro gli indisponibili. In campo l’ex Carretta

Squadra che vince non si cambia, recita un vecchio adagio del calcio. E così dovrebbe essere a Perugia con Zaffaroni che va verso la conferma in blocco della stessa formazione che domenica scorsa ha battuto 2-1 il Vicenza al Marulla. Al Renato Curi si gioca alle ore14 e la partita è valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Quattro gli indisponibili: a Bittante e Anderson, oltre che al portiere Del Favero, si è aggiunto anche Panico mentre è rimasto fuori dalla lista dei convocati Sueva, per il resto tutti disponibili. Sarà 3-5-2, con Vigorito in porta Tiritiello e Vaisanen i due braccetti a fianco di Rigione il quale avrà il compito di guidare la difesa. Situm e Sy saranno gli esterni mentre in mezzo al campo Carraro, Palmiero e Boultam. In avanti il tandem formato da Gori e Caso.

La novità nel Perugia è In attacco dove arriva la prima chiamata per De Luca, che potrebbe subentrare a partita in corsa. In avanti l’ex Carretta dovrebbe fare coppia con Murano e Kouan trequartista nel 3-4-1-2 di Alvini. Saranno quattro gli assenti contro il Cosenza. Dell’Orco sarà fuori almeno per un paio di settimane per un problema fisico, Bianchimano ha problemi a un ginocchio. Poi ci sono Sounas e il giovane Manneh, non presenti tra i convocati per motivi numerici che portano scelte tecniche.

PERUGIA (3-4-1-2) 12 Chichizola; 2 Rosa, 5 Angella, 39 Sgarbi; 23 Falzerano, 8 Burrai, 6 Segre, 25 Lisi; 28 Kouan; 11 Murano, 7 Carretta. IN PANCHINA 1 Fulignati, 3 Righetti, 21 Curado, 32 Zanandrea, 30 Ferrarini, 19 Vanbaleghem, 25 Santoro, 4 Gyabuaa, 14 Murgia, 16 Ghion, 10 Matos, 9 De Luca. ALLENATORE Alvini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Dell’Orco, Bianchimano, Sounas, Manneh.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 15 Vaisanen; 92 Situm, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 18 Sy; 10 Caso, 9 Gori. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 23 Minelli, 17 Pirrello, 16 Venturi, 2 Corsi, 25 Gerbo, 89 Eyango, 21 Vallocchia, 20 Millico, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Bittante, Anderson, Panico, Sueva.

ARBITRO Gianpiero Miele della sezione di Nola. ASSISTENTI Michele Grossi della sezione di Frosinone e Salvatore Affatato della sezione di Verbano Cusio Ossola. IV UFFICIALE DI GARA Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. VAR Alessandro Prontera della sezione di Bologna. ASSISTENTE VAR Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza