Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Como, abbassati i prezzi dei biglietti in tre settori

Lanciata la prevendita per la sfida di martedì sera: la società ha deciso di agevolare i settori popolari equiparando il costo del tagliando delle due curve e riducendo anche la Tribuna A

Due partite al Marulla in cinque giorni. Martedì sera (ore 20.30) il Como mentre sabato (fischio d’inizio alle 18.30) il derby con il Crotone. E la società ha deciso di abbassare i prezzi in tre settori, anche in considerazione del fatto che uno dei settori popolari, la Tribuna B, è chiuso perché inagibile. Allo stesso tempo il Cosenza calcio ha deciso di equiparare i costi dei tagliandi delle due curve, la Bergamini e la Catena.

Per cui il biglietto per assistere alla partita dalla Curva Catena costerà 12 euro rispetto ai 15 della gara con il Vicenza. Scende di un euro anche il prezzo del tagliando della Curva Bergamini che costerà, appunto, 12 euro anziché 13. Riduzione di 2 euro, da 22 a 20, anche il biglietto per accedere alla Tribuna A. I costi rimarranno invariati anche per la partita con il Crotone.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti