Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ex Cosenza, pari (2-2) del Crotone a Brescia, vince (2-0) il Frosinone di Garritano

I rossoblù di Modesto recuperano il doppio svantaggio con una doppietta di Mulattieri. La squadra di Grosso sbanca Como con gol e assist del calciatore cosentino

La 4ª giornata del campionato di Serie B è cominciata con due anticipi, giocati venerdì sera. Ha aperto le danze Como-Frosinone con il successo (0-2) della squadra di Fabio Grosso. Protagonista del match il cosentino doc, nonché ex calciatore dei Lupi, Luca Garritano, il quale ha sbloccato il risultato al 15′ del primo tempo e ha fornito l’assist a Rohden al 31′ sempre della prima frazione di gioco. I lagunari, prossimi avversari del Cosenza al Marulla (martedì 21 settembre alle ore 20.30), sono alla seconda sconfitta di fila in casa. I 2 punti in classifica sono frutto di altrettanti pareggi in trasferta (Crotone e Lecce).

Pareggio (2-2) in rimonta per il Crotone di Francesco Modesto che era stato messo sotto dalla corazzata Brescia con i gol di Leris (35′ primo tempo) e Moreo (23′ del secondo tempo). Ma la reazione dei pitagorici è stata veemente e grazie a Mulattieri, giovane attaccante scuola Inter, ha portato a casa un punto d’oro con una doppietta al 25′ e 38′ sempre della ripresa. L’attaccante è la rivelazione di questo inizio di campionato, capocannoniere con 5 gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario