Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cosenza, 1-1 il finale: i Lupi recuperano e tengono botta in dieci

La rete di Rosi, quindi il pari di Situm. Nel finale espulso Palmiero ma la squadra di Zaffaroni resiste bene e porta a casa il risultato

Un ottimo Cosenza trova un pareggio oltremodo meritato a Perugia, con l’1-1 finale. Dopo un buon primo tempo i Lupi iniziano male la ripresa e si trovano sotto a causa della rete di Aleandro Rosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Cosenza accusa il colpo e rischia di incassare il raddoppio ma Lisi fallisce a tu per tu con Vigorito. A questo punto i rossoblu si risvegliano e iniziano nuovamente a macinare gioco come avevano fatto nella seconda metà del primo tempo. Caso prova a mettere in difficoltà la difesa del Perugia, ma il meritato gol del pari arriva da Mario Situm, che raccoglie un cross di Vallocchia, rientra sul mancino e con un gran sinistro batte Chichizola.

A questo punto sale in cattedra Gori che in ben due occasioni impegna il portiere avversario. Il Cosenza sembra averne di più nel finale ma Palmiero rimedia il secondo giallo – forse eccessivamente fiscale l’arbitro – lasciando i compagni in inferiorità numerica. Il Perugia però è stanco e il Cosenza concentrato, al di là di un destro da fuori di Santoro accade poco e nulla.

Una bella prova da parte del Cosenza quindi, c’è ancora qualcosa da limare chiaramente e in alcuni momenti la palla poteva essere gestita meglio. Ma la squadra è viva e ha dato dimostrazione di restare concentrata per tutto il match, senza avere paura di attaccare oltre che difendere. Non è un caso che alla fine i Lupi abbiano tirato in porta molte più volte dell’avversario. La sosta stavolta sarà brevissima, martedì sera infatti al “Marulla” arriva il Como.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza