Resta in contatto

News

Cosenza arbitro per la panchina del Como? Giacomo Gattuso ancora a caccia della prima vittoria

Il tecnico dei Lariani non sembra al momento a rischio ma deve dare una svolta al proprio torneo dopo un avvio poco esaltante

Un avvio non certo positivo per il neo promosso Como, prossimo avversario del Cosenza martedì sera. Dopo i pareggi con Crotone (a segno anche l’ex rossoblu Gliozzi) e Lecce, i Lariani hanno ceduto ad Ascoli e Frosinone in casa. E sotto la lente di ingrandimento è finito Giacomo Gattuso, l’allenatore che ha portato la squadra lombarda in Serie B.

“La fortuna è che possiamo subito riscattarci e pensare alla prossima partita, il Cosenza è una squadra che come noi deve salvarsi e non sarà facile, ma noi dobbiamo lavorare per cercare la prima vittoria”. Queste le parole di Gattuso dopo il KO con il Frosinone. Ma un’altra sconfitta potrebbe porre la sua guida tecnica a serio rischio. E il Cosenza ha tutta l’intenzione di vincere.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News