Resta in contatto

News

Cosenza subito in campo, previste novità a centrocampo

Domenica mattina di lavoro per il gruppo dopo il pareggio di Perugia: c’è da preparare la sfida di martedì sera con il Como. In arrivo la squalifica di Palmiero

Subito in campo. Il Cosenza sabato notte ha fatto rientro in città dopo la positiva (1-1) trasferta di Perugia per poi dedicare la mattinata di domenica alla ripresa degli allenamenti. Non c’è tempo di rifiatare perché martedì sera (fischio d’inizio alle ore 20.30) si tornerà a giocare. Al Marulla è in programma la partita con il Como, valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Contro la formazione di Gattuso sono annunciate novità in mezzo al campo. Alcune obbligate, visto che arriverà la squalifica di Palmiero espulso al Curi per doppia ammonizione. Per cui Carraro dovrebbe prendere il suo posto in mezzo al campo e nel ruolo di mezzala destra si v verso l’esordio stagionale di Gerbo dal primo minuto, dopo le apparizioni sui titoli di coda contro Vicenza e Perugia. E poi c’è il giovane Vallocchia che insidia Boultam: l’impatto sulla partita di sabato dell’ex Juve Stabia è stato molto positivo.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News