Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Como, 2-0 il finale: sigillo di Millico e Lupi a punteggio pieno in casa

Seconda vittoria di fila al “Marulla”, i rossoblu balzano a quota 7 punti

Il Cosenza batte 2-0 il Como nel match del “Marulla” 5ª giornata di Serie BKT 2021/2022. Dopo il primo tempo deciso dall’eurogol di Gabriele Gori, con il brivido del doppio palo di Parigini, la ripresa inizia con il Como ancora aggressivo.

Cerri svetta di testa impegnando Vigorito dopo pochi minuti, ma di fatto è l’unica vera occasione pericolosa creata dagli ospiti. Il Cosenza è invece molto bravo ad addormentare la partita, seppur i rossoblu non riescano a trovare soluzioni degne di nota negli ultimi trenta metri.

Vivace come sempre Caso, ma spesso isolato contro due o più aversari non riesce a combinare con efficacia con Gori. La gara sembra avviarsi al triplice fischio con l’ultimo assalto degli ospiti ma al 90° Millico, entrato da pochissimi secondi, raccoglie in area una rimessa laterale, difende palla e di destro batte Gori facendogli passare la palla sotto le gambe.

Un Cosenza diverso sia da quello visto contro il Vicenza che contro il Perugia, una squadra cinica, attenta a non sprecare energie, coriacea in difesa, forse meno brillante nella costruzione del gioco ma sicuramente abile a sfruttare al massimo di fatto le due uniche chiare occasioni da rete costruite.

I Lupi quindi salgono a quota 7, con tre gare a punti consecutive e con questo spirito si approcciano al derby di sabato 25 settembre: al “Marulla” infatti arriva il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza