Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Crotone, Modesto: “Dopo la sconfitta col Lecce c’è voglia di ripartire”

Il tecnico degli squali torna al Marulla da avversario dopo aver disputato le prime partite da calciatore professionista con la maglia dei lupi

Da calciatore dopo, aver iniziato la sua carriera nei professionisti con la maglia del Cosenza, Francesco Modesto al “San Vito-Marulla” è tornato solo con la maglia del Palermo senza però scendere in campo. Dal 2003 in poi le strade del giovane terzino crotonese, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, e del club rossoblù silano non si sono più incrociate tra i professionisti.

C’è qualche precedente da tecnico nel campionato Berretti, dove sulla panchina del Rende iniziò la sua carriera d’allenatore, ma quella di sabato per Modesto è una sfida diversa. Il Cosenza viaggia sulle ali dell’entusiasmo mentre il Crotone è alla ricerca della prima vittoria stagionale.

La sconfitta contro il Lecce preoccupa e non poco l’ambiente pitagorico. Nella conferenza stampa di fine gara Modesto recita il “mea-culpa”: “L’approccio alla gara è stato totalmente sbagliato, ho visto una squadra sgonfia. Mi prendo tutte le responsabilità, quando si allena si ha la responsabilità di come la squadra viene messa in campo. Gli errori ci sono stati, bisogna resettare e ripartire”.

Un Modesto che però non vuole pensare alla sfida con Cosenza: “Tutte le partite sono importanti, dopo una prestazione del genere avere subito una partita importante per tutti…c’è sicuramente voglia di ripartire”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza