Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, colpo grosso di Lucarelli mentre Modesto annaspa

Si è conclusa la 5ª giornata del campionato di Serie B con il Pisa che si conferma capolista a punteggio pieno. Primo punto per il Pordenone, ferme ancora a quota zero Vicenza e Alessandria

La 5ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, cominciata con l’anticipo Frosione-Brescia (2-2) di lunedì sera, mercoledì ha fatto registrare gli ultimi due atti. Intanto il Perugia di Alvini che ha sbancato con un netto 3-0 il campo dell’ambiziosissima Cremonese (leggi qui il commento dei colleghi di calciogrifo, portale del nostro network). Un successo che conferma la validità dell’impianto di gioco costruito dall’allenatore. E questo rafforza l’ottimo pareggio (1-1) del Cosenza nella giornata precedente.

La chiusura della 5ª giornata ha messo in copertina l’ex rossoblù Cristiano Lucarelli, alla prima vittoria in Serie B sulla panchina della Ternana. Ha battuto 3-1 il Parma con Partipilo, altro ex Cosenza, in copertina e autore di tre assist. Il commento sulla vittoria rossoverde su calciofere, portale del nostro network che segue la Ternana. Ha dato una sistematina alla classifica l’ex bomber dei Lupi grazie al pareggio in casa del Monza e il successo sul Parma.

A proposito di ex Cosenza non se la passa certamente bene Francesco Modesto nella sua Crotone. Evidentemente il peso delle responsabilità comincia a essere complicato da gestire. Una squadra rivoluzionata rispetto a quella retrocessa dalla Serie A, tanti giovani e un progetto che stenta a decollare. Annaspa e non poco l’ex terzino sinistro dei Lupi che proprio nello stadio dov’è cresciuto e nella sua città adottiva si gioca una bella fetta di futuro. La sconfitta (3-0) allo Scida con il Lecce ha relegato i pitagorici al quint’ultimo posto in classifica con 3 punti in 5 partite.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta di venerdì sera nell'anticipo con il Catanzaro ha portato all'esonero di Bianco, per...
Monaco, Bouah, Rapisarda Ndjo e il viceallenatore Vanzetto in rossazzurro vincono la Coppa Italia contro...
Il difensore centrale in prestito alla Ternana si è rotto il tendine d'Achille durante l'allenamento...

Altre notizie

Tifo Cosenza