Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento: ecco le ultime

Prosegue la preparazione in vista della partita di sabato, ore 14, in casa dell’Alessandria: attese novità nella formazione dei Lupi

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita con l’Alessandria. Si giocherà al Moccagatta sabato pomeriggio alle ore 14, partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Non ha preso parte alle sedute Sauli Vaisanen. Programma personalizzato di lavoro per Luca Bittante, Ciro Panico e Luca Pandolfi“, è scritto nel notiziario giornaliero del club rossoblù. Quattro assenze che si aggiungono a quella del portiere Del Favero.

Potrebbe essere dei convocati Djavan Anderson, il quale per la seconda settimana consecutiva sta lavorando assieme al gruppo. Di certo ci sarà almeno una novità nella formazione inziale: Pirrello favorito per la sostituzione di Vaisanen sui cui tempi di recupero non c’è ancora nessuna certezza. Zaffaroni non è il tipo che ama modificare le certezze acquisite sul campo, anche se ci sono calciatori come Gerbo, Corsi, Millico ed Eyango che in queste ultime partite di campionato hanno dimostrato di essere titolari aggiunti. Altri due allenamenti prima della partenza per il Piemonte, che aiuteranno l’allenatore a fugare eventuali dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza