Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “È presto per considerare Alessandria la gara della maturità”

Il tecnico in vista del match di sabato: “I Grigi sono una squadra che sta bene e vuole fare risultato a tutti i costi, non sarà facile per noi”

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “L’Alessandria sembra non avere grandi numeri in classifica ma ho visto tutte le partite che ha giocato e le prestazioni non li rispecchiano. Al di là della classifica quindi parliamo di una squadra che sta bene e che nell’ultima partita ha fatto un risultato importante e che sicuramente ha dato loro fiducia. Un gruppo che lavora da tempo insieme, che ha aggiunto qualità rispetto all’anno scorso. Sarà una partita complicata per noi perché loro vorranno fare risultato a tutti i costi”.

“È presto per definirla la gara della maturità, sei partite sono poche per dare giudizi di questo tipo. Può essere una gara che può confermare quanto di buono stiamo facendo. Sarà una partita diversa dopo due vittorie, una gara importante per capire come riusciamo a gestire. Ho affrontato nella scorsa stagione l’Alessandria ai playoff con l’Albinoleffe ma non credo sia per me un’occasione di rivincita. Nel computo delle due partite probabilmente meritavamo di passare il turno, ma quando arrivi ai supplementari di una semifinale è l’episodio che decide”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza